Interrogazioni a risposta immediata su questioni inerenti al Ministero della Difesa

Roma, 11 Gen 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Angelo Tofalo – All’interno il video della diretta. Seguiamo. – Giovedì sono intervenuto in IV Commissione Difesa, alla Camera dei Deputati, per rispondere a quattro interrogazioni a risposta immediata presentate dai miei colleghi deputati:

L’on. Tondo ha portato all’attenzione il tema della sorveglianza sanitaria dei militari, in particolare si è discusso del caso dei verbali di visita di sorveglianza sanitaria e di idoneità del militare Francesco Rinaldelli prima dell’entrata in servizio presso il sito di Porto Marghera.

Il deputato on. Frusone ha invece acceso l’attenzione sul futuro dell’aeroporto Moscardini di Frosinone, installazione storica e importante punto strategico per l’aeronautica militare e tutte le Forze armate. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.angelotofalo.com/interrogazioni-a-risposta-immediata-su-questioni-inerenti-al-ministero-della-difesa/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post