La Trenta non lascia la casa in centro a Roma: Imbarazzo nel M5s

Roma, 19 Nov 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Andrea Indini – L’alloggio in pieno centro a Roma è stato assegnato ad aprile dell’anno scorso. (Segue articolo). – “Ormai la casa è stata assegnata a mio marito e in maniera regolare. Per quale motivo dovrebbe lasciarla?”. Nonostante le ripetute pressioni di Luigi Di Maio e del Movimento 5 Stelle, che a suo tempo l’hanno paracadutata al dicastero delle Difesa e che sempre la hanno difesa quando anche i militari mostravano malcontento nei suoi confronti, Elisabetta Trenta tira dritto per la sua strada e, dopo lo scandalo fatto scoppiare da Fiorenza Sarzanini dalle colonne del Corriere della Sera, si asserraglia in quella casa che ha ottenuto dopo essere diventata ministro e che adesso non intende più lasciare.

“Avevo bisogno di un posto dove incontrare le persone, di un alloggio grande – ha spiegato – era necessaria riservatezza…”. “Tutto regolare”. La Trenta continua a ribadirlo. Lo ha garantito anche a Di Maio.

Ma quando ieri mattina il Corriere della Sera ha tirato fuori il caso dell’appartamento in centro a Roma è scoppiato un vero putiferio. Con i Cinque Stelle che, dopo i casi dell’affitto della casa di Rocco Casalini pagato coi soldi pubblici destinati al movimento e gli alloggi popolari assegnati alla madre di Paola Taverna e al senatore Emanuele Dessì, torna nell’occhio del ciclone per quel vizietto immobiliare di non fare le cose per bene. Altro che “onestà, onestà”, la lista dei grillini furbetti si fa sempre più lunga. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.ilgiornale.it/news/politica/trenta-non-lascia-casa-ho-vita-relazioni-mi-serve-1785987.html

 

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post