Roma, 02 maggio 2022 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – I militari Italiani impegnati all’estero sono molti. Tra i paesi in cui sono impegnato c’è anche il Libano, dove è presente il Reggimento Logistico “Pozzuolo del Friuli”.
Nei giorni scorsi, si sono tenute diverse attività di formazione esperienziale (Team Building) a favore dei militari dell’Italian National Support Element (a cura del Reggimento Logistico Pozzuolo del Friuli schierati presso il Contingente italiano nel Libano del Sud.
L’attività è stata condotta dalla psicologa del contingente, Tenente Jessica Busenello (Ufficiale formatore in metodologie esperienziali) ed ha visto interessate alcune specifiche componenti di supporto logistico dei Caschi Blu delle Basi Italiane di Shama e Al Mansouri.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.reportdifesa.it/libano-del-sud-attivita-di-team-building-per-i-militari-dellitalian-national-support-element/talian National Support Element – Report Difesa