Assisi, 16 Ott 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – da congedatifolgore.com – Petizione dei commercianti per farli rimanere. (Segue articolo). – Dal mese di Giugno la Folgore è impiegata nelle Marche ed in Umbria per STRADE SICURE. Giornalmente veniamo informati di attività svolte a fianco ed in supporto delle Forze dell’Ordine, che descrivono attenzione e professionalità dei baschi amaranto che pattugliano le strade: commercianti che li invitano nelle ore libere, altri che li invitano a pranzo nei loro locali e tanti piccoli gesti di gratitudine ed ammirazione.
E’ di ieri un messaggio che un cittadino ha pubblicato che conferma la stima dei commercianti, che sono tra le prime vittime del teppismo e della delinquenza di strada, nei confronti dei paracadutisti:
Ecco cosa scrive il signor Marco B.: Credo sia evidente, che da tempo immemorabile, il centro del nostro amato paese non è stato così sicuro e vivibile come negli ultimi mesi. Il merito va attribuito al fantastico e instancabile lavoro che i militari del 185º Reggimento Artiglieria Paracadutisti “Folgore” svolgono quotidianamente all’interno dell’operazione “Strade Sicure”.
Tra pochi mesi però è previsto un avvicendamento tra reparti, ed è per questo che alcuni cittadini e commercianti di S. Maria, stanno organizzando una petizione da presentare in comune, affinchè quest’ultimo si prodighi per confermare la presenza dei “ragazzi” della Folgore. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.congedatifolgore.com/it/strade-sicure-marche-umbria-petizione-dei-commercianti-per-far-rimanere-il-185mo-reggimento-artiglieria/
Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli
clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org