Marina Militare: Concorso VFP4 straordinario per il 2021

Roma, 18 Ago 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Domande aperte dal 23 agosto. (Segue articolo). – Sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana – quarta serie speciale – 64, del 13 agosto 2021, è stato pubblicato il bando di concorso in oggetto cui possono partecipare i VFP1 che prestano servizio in uno dei settori d`impiego delle Forze speciali e Componenti specialistiche della Marina e che hanno conseguito, entro il termine per la presentazione delle domande, uno degli attestati/abilitazioni previsti dall’art. 2, comma 2, del bando stesso. I 212 posti a concorso sono così ripartiti:

206 posti per il CEMM, di cui: 95 per la Componente anfibia; 8 per la Componente incursori; 8 per la Componente palombari; 35 per la Componente sommergibili; 60 per la Componente aeromobili; 6 posti per il Corpo CP – Componente aeromobile.

La domanda di partecipazione al concorso, il cui modello è Pubblicato nel portale dei concorsi della Difesa, dovrà essere compilata necessariamente on-line e inviata esclusivamente tramite il predetto portale dal 23 agosto al 12 settembre 2021.

Si raccomanda ai Comandi interessati di ottemperare a quanto previsto dall’art. 6 e dall’allegato A del bando, in particolare, Ciascun Comando/Ente del personale partecipante al concorso dovrà:

compilare esclusivamente on line, tramite il portale dei concorsi della Difesa, l’estratto della documentazione di servizio, di cui al modello in allegato B al bando, secondo le indicazioni e le modalità ivi contenute; trasmettere alla DPCM, entro il termine perentorio del 30 ottobre 2021, il modello in allegato D al bando;…L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.marina.difesa.it/media-cultura/Notiziario-online/Pagine/20210817_bando_di_concorso_vfp4_straordinario.aspx

Condividi questo post