Marina Militare: Focolaio Covid-19 a bordo della Amerigo Vespucci

Roma, 26 Lug 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Tutto il personale è stato però vaccinato e infatti hanno lievi sintomi o sono asintomatici. (Segue articolo). – La Marina Militare italiana ha reso noto che 20 cadetti ufficiali a bordo della nave scuola Amerigo Vespucci, sono risultati positivi al Covid-19.

I 20 sono asintomatici o paucisintomatici, la Forza armata ha già predisposto tutte le procedure per ridurre il contatto tra i positivi e i non positivi a bordo nella nave.

La Amerigo Vespucci stava compiendo il suo programma di formazione estivo e nel fine settimana ha sostato nelle acque del Golfo di Napoli.

Adesso la nave è diretta a La Spezia, dove il personale risultato positivo verrà sbarcato e posto in isolamento per 10 giorni.

Tutti i membri dell’equipaggio saranno sottoposti a visita medica e sottoposti a nuovo tampone molecolare per verificare se il focolaio nel frattempo si è esteso. L’articolo completo prosegue qui >>> https://it.sputniknews.com/20210725/20-positivi-al-covid-19-a-bordo-della-nave-scuola-amerigo-vespucci-della-marina-militare-12263051.html

 

 

 

Condividi questo post