Marina Militare: Napoli, cambio di comando al Quartier Generale (QGM)

Napoli, 12 Ott 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il Capitano di Vascello Aniello Cuciniello nuovo comandante. (Di seguito l’articolo). – Cambio di comando al Quartier Generale (QGM) della Marina Militare a Napoli. Alla presenza dell’Ammiraglio di Squadra Eduardo Serra, Comandante Logistico della Forza Armata, il Capitano di Vascello Liborio Palombella ha ceduto la responsabilità dell’importante Ente partenopeo al parigrado Aniello Cuciniello.

Il Comandante Cuciniello, sommergibilista, ha svolto importanti incarichi nell’ambito della Forza Armata e prima di giungere a Napoli, è stato al comando di Nave San Giusto, con la quale ha preso parte a tutte le attività addestrative nazionali e internazionali a carattere anfibio, all’operazione di recupero del posto medico avanzato della Brigata Marina San Marco, da Jesi (Ancona), nell’ambito dell’emergenza Covid-19 e all’operazione “Emergenza Cedri” per il supporto alla popolazione libanese a seguito dell’esplosione del 4 agosto scorso.

L’Ammiraglio Serra, dopo aver ringraziato il Comandante Palombella per l’ottimo lavoro svolto ha rivolto un caloroso saluto di benvenuto al Capitano di Vascello Cuciniello. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.reportdifesa.it/marina-militare-il-capitano-di-vascello-aniello-cuciniello-nuovo-comandante-del-quartier-generale-di-napoli/

Condividi questo post