Marinaie spose: Nel mirino il ministro difesa Trenta

Roma, 04 Apr 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – I commenti Fb dopo gli auguri alle marinaie Rosy e Lorella. Segue. – “Il Signore creò Adamo ed Eva. L’uomo e la donna. Le cose inverse sono di Satana” La ministra della Difesa Elisabetta Trenta si congratula su Facebook con Lorella e Rosy, le due marinaie unite civilmente a La Spezia ma, fra i tanti complimenti e auguri alle donne, ecco spuntare più di qualche commento dal tenore omofobo, di scherno o indignato.

Errore della ministra, secondo gli utenti, quello di aver dato “visibilità a un abominio”, di fare del “razzismo al contrario” verso gli etero e di aver sbagliato nel definire le due spose “l’esempio di una importante evoluzione culturale, nelle Forze Armate e nel nostro Paese”, riducendo così “al ridicolo” la Marina.

“Signora Ministra perché ha sentito il bisogno di congratularsi colle due ‘piccioncine’ unite in ‘matrimonio gay’ e non lo ha mai fatto per tutti coloro che si sono sposati con ‘matrimonio naturale?'”, chiedono, rispondendosi che forse “ci sono matrimoni di serie A e matrimoni di serie B”. “Fate pure – continuano -, ma per me è regresso e imbastardimento della vita”.

“La vera famiglia naturale, voluta così anche da Dio per mettere al mondo magari molti bambini, di cui oggi abbiamo assoluta e vera necessità – tuonano -, è, e sarà sempre, composta da un uomo e da una donna!! Checché se ne dica!! AMEN”. E ancora: “La vera famiglia è formata da una mamma e un papà….Ma ke caspita di auguri”, e quindi “la famiglia è solo una”. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2019/04/02/marinaie-spose-ministra-trenta-nel-mirino_1ATk2SXtJSHhChmPsvYlhN.html

 

 

Condividi questo post