Milano e Napoli, aggrediti e picchiati militari esercito da extracomunitari

 

militareRoma, 8 ott 2016 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Aggrediti e picchiati due militari dell’esercito di pattuglia a Porta Nolana, nel cuore di Napoli. Il fatto, accaduto giovedì 6 ottobre, viene riportato su Il Mattino di Napoli.

Dopo aver notato un uomo extracomunitario, scrive il quotidiano, che si aggirava, con un altro soggetto, nei pressi di Porta Nolana, in atteggiamenti sospetti, gli uomini dell’esercito (impiegati nell’operazione “Strade sicure”) hanno deciso di fermarlo e controllare i documenti.

L’uomo ha prima rifiutato, poi aggredito i militari con pugni e spintoni. È intervenuta una volante della polizia Municipale che si trovata nei pressi di Porta Nolana. I militari sono stati poi accerchiati da circa cento extracomunitari, che richiedevano il rilascio dell’uomo fermato. Grazie all’intervento dei caschi bianchi si è potuto evitare il peggio. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/milano-e-napoli-aggrediti-e-picchiati-militari-esercito-da-extracomunitari-2562705/

 

Condividi questo post