Nel Viterbese: Rapina con sparatoria in villa di proprieta’ di un Generale in pensione, un ferito grave

 

graffignano-vt-11032016Graffignano (VT), 11 mar 2016 – (Fonte: Tusciaweb.eu) – Rapina in villa con sparatoria, ferito grave un custode.

Intorno alle 20 in una villa isolata in località Porcerro a Graffignano, un uomo di 43 anni è stato colpito all’addome da un colpo di pistola. L’uomo sarebbe il custode dell’abitazione.

Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi. Sul posto gli uomini del 118 che lo hanno portato, con codice rosso, all’ospedale di Belcolle (VT).

Sembrerebbe che la sparatoria sia la conseguenza di una rapina. Secondo le prime informazioni, nella villa, proprietà di un generale in pensione al momento assente, erano presenti due persone.

Il custode, che sarebbe stato ferito gravemente all’addome e a una mano con la pistola, e un altro uomo che è stato malmenato ferocemente dai malviventi.

I carabinieri, che sono subito intervenuti, stanno svolgendo le prime indagini per capire la dinamica dei fatti e per catturare i rapinatori. http://www.tusciaweb.eu/2016/03/rapina-in-villa-sparatoria-ferito-grave/

 

Condividi questo post