Roma, 10 gennaio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Dopo i problemi tecnici che hanno tenuto la sezione consultazione dei pagamenti chiusa per quasi due mesi, finalmente NoiPA ha risolti i problemi e resa nuovamente accessibile la pagina.
Consultazione pagamenti sul portale NoiPA è finalmente visibile. E’ la notizia che da qualche ora sta spopolando sul web. Buona notizia per i lavoratori dipendenti dei comparti pubblici, che hanno, per la quasi totalità, il rapporto gestito da sistema NoiPA del Ministero dell’Economia e finanze.
L’Accesso NoiPA da SPID funziona
Già nei giorni scorsi il portale era accessibile da PC e da Mobile attraverso l’accesso con CIE. Si tratta di un’autorizzazione forte, che garantisce più stabilità all’utente, che pertanto riesce a rimanere più tempo all’interno dell’Area personale.
Ora finalmente arriva la notizia dello sblocco dell’accesso con SPID nell’area “Consultazione pagamenti”, confermata da gran parte degli utenti.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://tuttolavoro24.it/2024/01/09/consultazione-pagamenti-noipa-funziona-visibile-stipendio-netto-gennaio/#google_vignette