Stipendi: dal 29 aprile già visibile l’emissione di maggio

Roma, 29 aprile 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – L’emissione del pagamento di maggio è importante per tanti motivi. Ci saranno i recuperi degli assegni unici e poi da maggio parte il pagamento degli assegni per le madri lavoratrici.

Chiuse le partite stipendiali del mese di aprile, NoiPA passa alla gestione degli stipendi dei dipendenti pubblici in arrivo per il mese di maggio. Si tratta di una procedura che parte nel mese precedente, perchè tutto sia pronto all’inizio del mese di competenza.

Per cui a fine aprile partiranno le Emissioni della rata ordinaria in modo che già all’inizio di maggio accedendo al portale NoiPA sarà possibile visualizzare l’importo netto che sarà accreditato.

Emissione ordinaria di maggio: le date

Lunedì 29 aprile ci sarà la chiusura delle linee per l’elaborazione dello stipendio del mese di maggio. Parliamo di tutti coloro che sono con contratto a tempo indeterminato e i supplenti annuali del comparto scolastico.

Dopo 2 giorni dovrebbe essere visibile l’importo netto in accredito: l’appuntamento è per mercoledì 1° o al più tardi per giovedì 2 maggio. La festività del primo del mese, Festa del Lavoro, non dovrebbe infatti compromettere la puntualità delle procedure NoiPA.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://tuttolavoro24.it/2024/04/28/stipendio-noipa-maggio-emissione-29-aprile-poi-visibile-importo-netto/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post