Guerra Ucraina: la Russia minaccia l’uso del nucleare

Roma, 15 giugno 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La guerra in atto oltre che sui campi di battaglia, si fa anche con dichiarazioni che spesso possono suscitare preoccupazioni per il prossimo futuro. Vediamo cosa è successo.

A surriscaldare un’atmosfera già incandescente, ci si mette anche l’ex ministro degli Esteri polacco e deputato al Parlamento europeo, Radoslaw Sikorski, che ha proposto di dotare l’Ucraina di armi nucleari.

Come abbiamo avuto modo di verificare in questi mesi di guerra, il conflitto russo-ucraino si sta consumando sì tra questi due Paesi, ma in realtà ne è coinvolto tutto il mondo.

Dalla Nato agli Stati Uniti, passando per le posizioni ambigue di Cina e Turchia, ognuno si sente in dovere di esprimere delle proprie considerazioni, che poi si tramutano in una risposta russa che è sempre sprezzante e che ha come filo conduttore la minaccia del nucleare.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.forzeitaliane.it/La-Russia-minaccia-l-utilizzo-armi-nucleari-Se-daranno-armi-colpiremo

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post