NoiPa: Stipendio novembre 2019, le date dei pagamenti

Roma, 21 Nov 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Camilla Carè – La data di pagamento degli stipendi per gli utenti NoiPa sarà venerdì 22 novembre. Segue. – Su NoiPa, il portale che pubblica i cedolini dei dipendenti pubblici e ne dispone gli accrediti, lo stipendio di novembre è già visibile online.

Questo mese l’importo sarà leggermente atipico rispetto agli altri mesi, ma non è l’unica novità: è infatti previsto l’accredito anticipato. Ecco quando arriva il pagamento dello stipendio di novembre e a quanto ammonta.

Cedolino NoiPa novembre 2019: come consultare stipendio online. Il cedolino dello stipendio di novembre per i dipendenti della Pubblica Amministrazione è disponibile online da metà mese, e consultabile sulla piattaforma NoiPa.

Per visualizzare il cedolino basta accedere all’area riservata del portale, entrare nella sezione “Self service” e poi in “Consultazione pagamenti”.

Qui occorre poi inserire la data di riferimento, con anno e mese, per consultare l’importo dello stipendio netto in euro. In caso di difficoltà nella consultazione del cedolino in formato elettronico NoiPa mette a disposizione una guida per la lettura nonché il numero verde NoiPa.

Cedolino NoiPa: aumento stipendio a novembre 2019. Lo stipendio di novembre sarà accreditato in anticipo, e conterrà importi extra che si sommano alla retribuzione in busta paga.

Nello stipendio di novembre sono infatti presenti: addizionali regionali e comunali (non presenti a dicembre);
indennità di vacanza contrattuale. Questa sarà accreditata fino al rinnovamento del contratto degli statali 2020.

Stipendi NoiPa: date accrediti novembre 2019. Lo stipendio di novembre dei dipendenti della pubblica amministrazione è stato pubblicato online su NoiPa, sia per l’importo totale che nei dettagli attraverso il cedolino. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/NoiPa-stipendio-cedolino-novembre-2019-online-date-pagamenti

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post