Notifica dei punteggi di merito attribuiti dalla Commissione di Avanzamento ai Secondi Capi regolari

Roma, 26 Nov 2019 – Pubblichiamo la Circolare su Notifica dei punteggi di merito attribuiti dalla Commissione di Avanzamento ai Secondi Capi regolari e pretermessi inclusi nell’aliquota di scrutinio determinata alla data del 31 dicembre 2018.

Si comunica che la Commissione di Avanzamento dei Sergentidella Marina Militare ha pubblicato, sul portale di F.A., in data 20novembre 2019, i quadri di avanzamento in oggetto.

Gli Enti/Comandi/Reparti, ove prestanoservizio iSecondi Capi iscritti in detti quadri, sono invitati a notificare agli stessi i punteggi assegnati dalla competente Commissione di Avanzamento dei Sergenti, acquisendo agli atti copia dell’avvenuta notifica ed informandoli, altresì, che avverso i predettiprovvedimentipossonoproporre ricorso al T.A.R. competente, ai sensi degli artt. 29 e 41 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104 o, in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, ai sensi degli artt. 8 e seguenti del D.P.R. 24 novembre 1971, n. 1199, da presentarsi entro il termine perentorio, rispettivamente, di 60 e 120 giorni dalla data di notifica della presente. Per visionare clicca qui >>> http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/PERSOMIL/Circolari/Pagine/5aDivisione_SecondiCapi.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post