Nuovo incontro tra il Capo di SME Salvatore Farina e il COCER/EI

Roma, 09 Ott 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – (Fonte Stato Maggiore Esercito) – Prosegue l’impegno congiunto tra SME e COCER/EI. (Segue articolo). – Lunedì 7 ottobre 2019, il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Salvatore Farina, ha incontrato a Roma, nella sala Diaz di Palazzo Esercito, la Sezione di Forza Armata del COCER.

L’incontro, il 7° dall’insediamento del Generale Farina, si è sviluppato nell’ormai consolidato clima fruttuoso e di reciproco confronto promosso in questi anni che vede lo Stato Maggiore dell’Esercito e i membri della Rappresentanza Militare operare in piena sinergia.

Nel dare avvio ai lavori, il Capo di SME ha inteso richiamare l’importante ruolo svolto dalla comunicazione, “sempre a due vie”, e ha ribadito la massima disponibilità e apertura a ricevere suggerimenti e fattive proposte.

Si tratta di un modus operandi vincente che contribuisce ad alimentare l’attuale trend di miglioramento dell’Esercito e delle condizioni di vita e di servizio del personale.

Una Forza Armata che riscuote, quotidianamente, un grande consenso grazie al suo agire “monolitico” e all’operato dei suoi uomini e donne, confermandola quale Istituzione “tutta d’un pezzo”, sana e affidabile.

A seguire sono stati affrontati vari temi di reciproco interesse. In particolare, in merito ai correttivi al riordino dei ruoli e delle carriere, il Generale Farina ha sottolineato come essi siano stati sviluppati e proposti nell’ottica di garantire “il massimo equilibrio, armonia e coesione tra tutte le componenti”.

Per quanto riguarda l’Operazione “Strade Sicure”, il Capo di SME ha ribadito la volontà di ottimizzare ulteriormente la qualità del servizio.  L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Pagine/Nuovo-incontro-tra-il-Capo-di-SME-e-il-COCER-EI191008.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post