Pensione di aprile: Ufficiale il nuovo calendario dei pagamenti

Roma, 22 Mar 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Antonio Cosenza – Si seguirà il criterio dell’ordine alfabetico. Segue. – Pensioni: finalmente è stata fatta chiarezza sulle date in cui verrà pagato il cedolino di aprile. Come più volte spiegato, infatti, un cambio nel calendario era necessario per evitare assembramenti all’interno e agli esterni degli uffici postali.

Ebbene, dopo avervi anticipato che ci saranno vantaggi per coloro che possono ritirare la pensione in contanti, ecco che finalmente possiamo svelarvi il calendario dei pagamenti del cedolino di aprile.

È stato il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Nunzia Catalfo, a fare chiarezza in merito, confermando le anticipazioni date da noi di Money.it nei giorni scorsi: il calendario dei pagamenti verrà distribuito su più giornate seguendo il criterio dell’ordine alfabetico. Lo stesso calendario è stato poi ufficializzato da Poste Italiane.

Inoltre, novità dell’ultima ora, modifiche al calendario dei pagamenti sono state apportate anche per il cedolino di maggio e per quello di giugno, a conferma che anche nei prossimi mesi bisognerà adottare misure per limitare il contagio.

Ed è per questo che, come spiegato da Poste Italiane tramite un comunicato pubblicato in queste ore, per ritirare la pensione bisognerà:

entrare in ufficio solo quando esce il cliente precedente; mantenere un metro di distanza sia dalle altre persone nell’ufficio che nella fila; indossare la mascherina (se in possesso).

Fatta chiarezza sulle indicazioni date da Poste Italiane, possiamo vedere quali sono le nuove date in cui verrà erogato il rateo di aprile. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/pensioni-calendario-aprile-ufficiale-ordine-alfabetico

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

 

Condividi questo post