Pensioni, al luglio più soldi con la quattordicesima

Roma, 10 giugno 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La pensione di Luglio sarà più corposa per tutte quelle categorie a cui è prevista anche la quattordicesima, ecco i dettagli.

A luglio, i pensionati che hanno raggiunto i 64 anni di età e il cui reddito non supera due volte l’importo del trattamento minimo pensionistico riceveranno una quattordicesima mensilità. Quest’anno, l’aumento massimo previsto per il mese prossimo può arrivare fino a 655 euro.

Tale incremento è stato calcolato in base alla variazione percentuale degli indici dei prezzi al consumo, come riportato dall’Istat il 7 novembre 2023 rispetto all’anno precedente. È importante ricordare che gli aggiustamenti degli assegni pensionistici avvengono secondo le regole vigenti a partire dal 1 gennaio 2024.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.affaritaliani.it/economia/pensioni-a-luglio-piu-soldi-nel-cedolino-arriva-la-quattordicesima-922309.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post