Pensioni: Il calendario del pagamento di luglio 2021

Roma, 07 Giu 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Teresa Maddonni – Il pagamento di luglio 2021 in contanti avviene in anticipo secondo il calendario di Poste Italiane. Due date le ha fornite la Protezione Civile. (Segue articolo). – Il calendario del pagamento delle pensioni di luglio 2021, che avviene in anticipo come ogni mese da ormai oltre un anno, verrà nel dettaglio comunicato da Poste nel corso del mese di giugno, ma le date di inizio e di fine sono state già comunicate dalla Protezione Civile con l’ordinanza n.788 del 18 maggio.

Le pensioni di luglio 2021 vengono pagate in anticipo nel mese precedente a quello di riferimento a coloro che le ritirano in contanti. Dal momento che lo stato di emergenza è stato prorogato a oggi fino al 31 luglio, lo stesso avverrà per le pensioni di agosto.

Poste al solito scaglionerà i pensionati su diverse giornate in ordine alfabetico tenendo conto dell’iniziale del cognome. Per il pagamento delle pensioni di luglio in anticipo si parte il prossimo 25 giugno.

Pensioni, in anticipo anche il pagamento di luglio 2021: il calendario. Il pagamento delle pensioni di luglio 2021 avviene in anticipo per chi ritira in contanti. La Protezione Civile ha comunicato la data di avvio dei pagamenti e quella di chiusura e anche se Poste Italiane non ha ancora reso noto il calendario ufficiale sulla base delle precedenti disposizioni questo è facilmente intuibile.

Il pagamento delle pensioni di competenza del mese di luglio 2021 è anticipato dal 25 giugno al 1° luglio 2021. Il calendario, in attesa di conferme da Poste, potrebbe essere il seguente:…L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/Pensioni-pagamento-luglio-2021-in-anticipo-calendario

Condividi questo post