Pensioni: Le date dei pagamenti mese ottobre 2021

Roma, 03 Set 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Teresa Maddonni – Il calendario reso noto dalla Protezione Civile con l’ordinanza del 23 agosto. (Segue articolo). – Pensioni: anche il pagamento di ottobre 2021 avviene in anticipo secondo l’ordinanza n. 787 della Protezione Civile del 23 agosto che ha definito il calendario.

Lo stato di emergenza è stato prorogato fino al 31 dicembre e così anche il pagamento delle pensioni fino alla fine dell’anno, almeno fino a novembre secondo l’ordinanza di cui abbiamo detto, avverrà in anticipo.

Le pensioni di ottobre 2021 vengono pagate in anticipo nel mese di settembre secondo un calendario che divide i pensionati in ordine alfabetico sulla base della lettera iniziale del cognome. Si tratta, lo ricordiamo, dei pensionati che ritirano la propria pensione in contanti presso gli uffici di Poste Italiane.

Per il pagamento delle pensioni di ottobre 2021 la Protezione Civile ha fornito le date entro le quali articolare il calendario che, sebbene ancora non ufficializzato da Poste e INPS, possiamo dedurre.

Pensioni, pagamento ottobre 2021 in anticipo: il calendario possibile. Per il pagamento delle pensioni di ottobre 2021 in anticipo parliamo di calendario possibile perché nell’ordinanza del 23 agosto la Protezione Civile ha fornito solo le date di inizio e fine.

Si legge infatti nell’ordinanza che il pagamento dei trattamenti pensionistici, degli assegni, delle pensioni e delle indennità di accompagnamento erogate agli invalidi civili, di cui all’articolo 1, comma 302, della legge 23 dicembre 2014, n. 190 e successive integrazioni e modificazioni:…L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/Pensioni-pagamento-ottobre-2021-in-anticipo-calendario

Condividi questo post