Personale in servizio della Polizia di Stato: Rinnovo convenzione con la Cassa di Assistenza Sociale e Sanitaria (CASPIE)

Roma, 22 Dic 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Le richieste di adesione al Disciplinare “A” o al Disciplinare 93″, sia per i già assistiti che per i nuovi richiedenti, dovranno pervenire alla CASPIE entro e non oltre il 28 febbraio 2022. (Segue articolo). – E’ stata rinnovata, per un ulteriore biennio, la convenzione con la Cassa di Assistenza Sociale e Sanitaria (CASPIE), avente per oggetto l’erogazione di contributi economici a fronte di spese sanitarie per malattia, infortunio e parto, a favore del personale in servizio della Polizia di Stato e del personale dell’Amministrazione Civile dell’Interno in servizio presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza e presso gli Uffici Territoriali della Polizia di Stato, nonché coniuge, figli, convivente e relativi figli — quali interamente risultanti dallo stato di famiglia, valida dal 1° gennaio 2022 al 31 dicembre 2023, che si allega alla presente circolare.

La convenzione prevede l’erogazione, da parte della CASPIE, delle forme di assistenza o rimborso previste nei Disciplinari “A” e “B” dell’accordo.

Le richieste di adesione al Disciplinare “A” o al Disciplinare 93″, sia per i già assistiti che per i nuovi richiedenti, dovranno pervenire alla CASPIE entro e non oltre il 28 febbraio 2022, esclusivamente per mezzo e-mail, alla quale dovranno essere allegati la modulistica prevista e un attestato di servizio. L’assistenza decorre dal 1° gennaio 2022 ed è irrevocabile per l’intero periodo di vigenza della Convenzione.

Si evidenzia che il contributo a titolo agevolativo potrà anche essere versato in 12 rate mensili anticipate, attraverso l’autorizzazione di addebito diretto sul conto corrente bancario/postale (addebito SEPA), con scadenza entro il giorno 30 di ogni mese. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.nsp-polizia.it/rinnovo-convenzione-con-la-cassa-di-assistenza-sociale-e-sanitaria-caspie-per-lerogazione-di-contributi-economici-a-fronte-di-spese-sanitarie-per-malattia-infortunio-e-parto-a-favore-del-person/

Condividi questo post