Polizia di Stato: 27° Corso di formazione vice Sovrintendenti

Roma, 01 Mar 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – All’interno del testo la Circolare-disposizioni generali. Segue. – Come noto il 27° corso di formazione professionale per l’accesso alla qualifica di Vice Sovrintendente della Polizia di Stato avrà luogo dal 14 marzo 2019 al 14 aprile 2019.

La Direzione Centrale per le Risorse Umane provvederà ad inviare ai singoli dipendenti il telex ove è indicata la data di inizio del corso e la Scuola di formazione presse la quale si svolgerà, la fase residenziale (per tutta la durata del percorso formativo sarà la Scuola di riferimento del dipendente).

Nella data indicata nel provvedimento di inizio del corso, il dipendente si presenterà presso il proprio Ufficio per la compilazione dei foglio notizie di cui al modello (all. 2 sotto riportato), contenente i dati che saranno necessari per la presa in forza’da parte della Scuola di riferimento.

La mancata presentazione, senza giustificato motivo, presso il proprio Ufficio nella data indicata, costituisce rinuncia al corso di formazione.

Il modello (all. 2 sotto riportato), compilato ín ogni sua parte, e sottoscritto dall’interessato, dovrà essere tempestivamente trasmesso a cura dell’Ufficio di appartenenza alla Scuola di riferimento.

Tale operazione costituisce procedura formale di presentazione al corso, momento in seguito al quale il dipendente assume il ruolo di frequentatore e deve svolgere tutte le attività connesse a questo particolare status. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.nsp-polizia.it/27-corso-di-formazione-vice-sovrintendenti-le-disposizioni-generali/?fbclid=IwAR31H-MI7VuA7sU3wyyTvMJT45_2Xkzj-iIjYu2xv-NW9h-f2X2WecrDT4o

Condividi questo post