Polizia di Stato: concorso per 1887 agenti, requisiti e scadenza

Roma, 17 aprile 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La candidatura per partecipare al concorso in Polizia di Stato può essere presentata entro il 13 maggio, ci sono posti riservati ai militari, ecco i dettagli del concorso.

Fino al 13 maggio sarà possibile presentare la propria candidatura per uno dei 1887 posti previsti nel bando della Polizia di Stato. A concorrere, però, potranno essere solo i volontari delle forze armate in ferma prefissata di un anno o di quattro anni, o in rafferma annuale in servizio o in congedo.

La Polizia di Stato è alla ricerca di 1.887 agenti da assumere. La selezione avverrà attraverso un concorso pubblico per titoli ed esami.

Il concorso è riservato ai volontari delle forze armate che rispettano però alcune condizioni: il candidato deve essere volontario in ferma prefissata di un anno (VFP1) in servizio da almeno sei mesi continuativi o in rafferma annuale; deve essere volontario in ferma prefissata di un anno (VFP1) collocato in congedo al termine della naturale scadenza della ferma annuale; deve essere volontario in ferma quadriennale (VFP4) in servizio o in congedo.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://tg24.sky.it/cronaca/2024/04/16/concorso-polizia-stato-2024

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post