Proposta di legge presentata dalla Lega al Senato: Devolvere il 5×1000 alle forze dell’ordine

Roma, 04 Ott 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Gaetano Rufa ha spiegato che l’iniziativa è un gesto concreto dell’impegno della Lega nei confronti di donne e uomini in divisa che operano per la sicurezza. (Segue articolo). – Estendere la destinazione del 5×1000 dell’Irpef alle forze di sicurezza. Lo prevede una proposta di legge presentata dalla Lega al Senato, primo firmatario, Gianfranco Rufa, che è stata illustrata oggi a Palazzo Madama, presente anche Matteo Salvini.

L’obiettivo della proposta di legge, si legge nella relazione illustrativa, è quello di consentire ai contribuenti di destinare il proprio 5×1000, oggi previsto per le organizzazioni senza scopo di lucro e il volontariato, “alle forze dell’ordine in quanto istituzioni di estrema importanza per il bene della comunità, al pari di altre associazioni, bisognose di contributi”.

“E’ una bellissima proposta di legge – ha commentato l’ex ministro dell’Interno – Il 5×1000 alle forze dell’ordine è un contributo assolutamente necessario. Oggi mi hanno scritto gli agenti di Milano dicendo che secondo la nuova circolare devono anticipare i soldi per il vestiario e avranno un rimborso di soli 71,80 euro”. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.penitenziaria.it/carceri/devolvere-il-5×1000-alle-forze-dellaposordine-lo-prevede-la-proposta-di-legge-presentata-dalla-l-2647.asp?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post