Riforma Fiscale: aumento degli stipendi con le deduzioni

Roma, 14 marzo 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il governo ha intenzione di introdurre una nuova misura tale da portare dei vantaggi in busta paga dei lavoratori introducendo il concetto delle deduzioni.

Nella bozza del testo della legge delega, che dovrebbe arrivare in Consiglio dei ministri entro la fine del mese, si legge infatti della possibilità per i lavoratori dipendenti di dedurre dal reddito di lavoro dipendente le spese sostenute per la produzione dello stesso. Di fatto, un po’ come per i lavoratori autonomi, anche nel caso del lavoro dipendente sarà possibile dedurre dalle tasse i costi sostenuti per lo svolgimento di quell’attività.

Il che ovviamente contribuirà a ridurre le imposte dovute sul reddito percepito, favorendo perlopiù coloro che di costi ne hanno in abbondanza.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.money.it/aumento-stipendio-deduzioni-nuovo-piano-buste-paga-cosa-cambia-chi-ci-guadagna

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post