Rinnovo contrattuale Forze Armate triennio 2019-2021: I COCER di Esercito, Marina e Aeronautica chiedono chiarezza

Roma, 13 Apr 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – In una nota spiegano che “dopo il primo incontro del tavolo concertativo del 27 ottobre 2020 tutto si è fermato, sicuramente anche a causa del cambio di Governo”. (Di seguito l’articolo). – I COCER di Esercito, Marina Militare ed Aeronautica Militare, riuniti nel Comparto Difesa, chiedono chiarezza sul rinnovo contrattuale del triennio 2019-2021.

I COCER della Difesa chiedono chiarezza al Ministero della Difesa sul contratto 2019-2021 In una nota spiegano che “dopo il primo incontro del tavolo concertativo del 27 ottobre 2020 tutto si è fermato, sicuramente anche a causa del cambio di Governo”.

Al nuovo Esecutivo i COCER chiedono di “conoscere se, e quando ha intenzione di riprendere i lavori e, cosa ancora più importante, quali siano le risorse effettivamente a disposizione del Comparto Difesa, visto che recenti disposizioni di legge ne dirottano parte ad altri istituti della Pubblica Amministrazione”.

L’attesa dei militari è di vedere finalmente riconosciuta la specificità con un apposito Fondo finanziato fin da subito. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.reportdifesa.it/forze-armate-i-cocer-di-esercito-marina-e-aeronautica-chiedono-chiarezza-sul-rinnovo-contrattuale-del-triennio-2019-2021/

Condividi questo post