SILF: l’estratto contributivo deve essere aggiornato

Roma, 15 febbraio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il Sindacato dei Finanzieri è intervenuto per evidenziare che l’estratto contributivo presente sul portale INPS presenta lacune per molti periodi. Il SILF chiede l’aggiornamento dei dati.

Una circostanza che oggi suona davvero difficile da accettare, dopo che solo qualche anno fa l’INPS ha condotto un’autentica battaglia con le amministrazioni pubbliche (per approfondire la questione clicca e scarica INFOSILF n.0/2019) per parificare i dati previdenziali presenti nelle banche dati INPS che si presentavano parziali, incompleti o errati.

Dopo l’immane lavoro di sistemazione dei dati 1996-2015, si pensava che dal 2016 in poi, anche con l’avvento di NoiPa, l’estratto conto previdenziale sarebbe stato regolarmente aggiornato, ma evidentemente non è così.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.silfnazionale.it/2023/02/10/lestratto-conto-contributivo-deve-essere-tempestivamenmte-e-costatemente-aggiornato-il-silf-scrive-al-comando-generale/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post