Solidarietà: Il 3° Stormo di Villafranca dona un assegno simbolico a due strutture sanitarie di Verona

Verona, 29 Mag 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Donazione all’Ospedale “Magalini” e al Centro Servizi alla Persona “Morelli Bugna” di Verona. (Di seguito l’articolo). – Una breve presentazione delle principali attività operative che il 3° Stormo dell’Aeronautica Militare di Villafranca (Verona) ha condotto in questi mesi di emergenza Covid-19, nell’ambito del dispositivo che il Ministero della Difesa ha messo a diposizione della Protezionale Civile, ha dato il via ad una semplice ma significativa cerimonia, presso la base di Caluri.

Nel corso dell’evento il comandante del 3° Stormo, Colonnello Francesco De Simone, ha consegnato un assegno simbolico al direttore dell’Ospedale “Magalini”, Paolo Montresor e al presidente del Centro Servizi alla Persona “Morelli Bugna”, Manuela Tomasi, con il ricavato di una raccolta fondi effettuata dal personale dello Stormo.

A consegnare l’assegno insieme al Colonnello De Simone anche il presidente dei sottufficiali, graduati e personale di Truppa, 1° Luogotenente Antonio Meola e il cappellano militare, Don Gianpaolo Manenti, in rappresentanza di tutto il personale dello Stormo.

In questi difficili mesi di emergenza epidemiologica l’ospedale di Villafranca ha assunto un’importanza strategica per il Veneto e per la provincia scaligera in particolare, in quanto, a partire dal 18 marzo scorso è stato convertito a COVID Hospital e, quindi, esclusivamente dedicato all’accoglienza e al trattamento di persone affette dal terribile virus. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.reportdifesa.it/aeronautica-militare-personale-del-3-stormo-di-villafranca-un-assegno-simbolico-allospedale-magalini-e-al-centro-servizi-alla-persona-morelli-bugna-di-verona/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post