Stabilizzazione per 600 VFP4: La promessa del Ministro della Difesa Lorenzo Guerini

Roma, 12 Mag 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Antonio Cosenza – I delegati Co.Ce.R. sperano in novità positive anche nei confronti del concorso per ufficiali RS. (Di seguito l’articolo). – Forze Armate, VFP4: dopo la novità riguardante il prolungamento del periodo di ferma prefissata per il tempo necessario al passaggio in servizio permanente contenuta nella bozza del Decreto Rilancio, ecco un’altra buona notizia.

Nel dettaglio, il Ministro della Difesa – Lorenzo Guerini – nel corso dell’interrogazione parlamentare sul tema ha dichiarato che è intenzione del suo dicastero aumentare i posti a disposizione per la prossima stabilizzazione del personale in ferma prefissata.

Nel dettaglio, visto il periodo di emergenza che richiede nuove forze da impiegare in prima linea, il Ministro Guerini ha intenzione di far transitare in servizio permanente 600 volontari in ferma prefissata quadriennale.

Un’ottima notizia: come spiegato dai delegati Co.Ce.R. si tratta infatti di una “lodevole iniziativa in ambito concorsuale” volta a stabilizzare il personale precario per il quale, visti gli ultimi orientamenti del Ministero del Lavoro, è piuttosto preoccupato per il proprio futuro professionale.

Stabilizzazione per 600 VFP4: la conferma del Ministro Guerini. In questo periodo di emergenza le Forze Armate, compresi i volontari spesso impiegati nell’Operazione Strade Sicure, sono stati di particolare importanza per la gestione dei controlli nonché per garantire la sicurezza nei territori. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/stabilizzazione-600-VFP4-promessa-Ministro-Difesa

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post