Stipendi: Doppio cedolino NoiPA mese di luglio

Roma, 10 Lug 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Previsto un cedolino straordinario del mese di luglio per coloro che hanno diritto al FESI che riceveranno un doppio cedolino. (Segue articolo). – Stipendio NoiPa Luglio 2021: doppio Cedolino per alcune categorie – In arrivo il “premio di produttività” per gli appartenenti alle Forze Armate che ne hanno diritto.

Il Ministero della Difesa, con apposito comunicato pubblicato sul proprio portale che gli appartenenti alle Forze Armate riceveranno il mese di luglio 2021 il pagamento delle somme dovute per i servizi resi lo scorso anno, tale pagamento viene anche denominato “premio di produttività”, grazie all’accordo per il pagamento del FESI 2020.

Il doppio cedolino NoiPA del mese di luglio annunciato dal Ministero della Difesa, sarà erogato in tempi brevi grazie all’intervento e alla collaborazione delle istituzioni che ha visto uniti in tale obiettivo il Centro Unico Stipendiale Interforze, il Ministero dell’Economia e delle Finanze e i dirigenti di NoiPA, per erogare già una prima trance del premio produttività nel mese corrente.

Come verrà pagato il FESI Forze Armate 2020? Ratificato il 1° luglio 2021 l’accordo per il FESI 2020 delle Forze Armate, e per tale motivo sembrava impensabile il pagamento delle somme dovute già nel mese corrente, vista ad esempio l’impossibilità ad inserire quanto spetta nel cedolino dello stipendio.

Con l’approvazione del decreto FESI 2020 avvenuto in ritardo rispetto alla elaborazione dei cedolini ordinari del mese di luglio saranno in ritardo anche i pagamenti della prima tranche della produttività per i servizi resi nel 2020. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.miuristruzione.it/21225-stipendio-noipa-luglio-2021-doppio-cedolino-per-alcune-categorie/

Condividi questo post