Strade Sicure: Bilancio positivo del Raggruppamento “Lombardia-Trentino Alto Adige”

Roma, 14 Feb 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – (Fonte COMTA) – Sono oltre 340.000 i chilometri percorsi complessivamente dai mezzi dell’Esercito nelle aree di responsabilità. (Segue articolo). – Dal 17 dicembre scorso, più di 900 uomini e donne del Raggruppamento Tattico “Lombardia e Trentino Alto Adige”, al comando del Colonnello Salvatore Tambè del 2° Reggimento Genio Pontieri di Piacenza, stanno svolgendo attività di presidio di aree e siti sensibili in concorso alle Forze dell’Ordine, nelle province di Milano, Monza e della Brianza, Varese, Brescia, Bergamo, Como e Bolzano.

Una presenza forte e discreta che contribuisce ogni giorno, in coordinamento con le forze di polizia, ad accrescere la preenza tra i cittadini.

Oltre 11.000 attività di vigilanza fissa e dinamica sui 79 obiettivi sensibili individuati dalle autorità prefettizie, con 380 interventi di identificazione e controllo su persone sospette, 15 denunce, 12 provvedimenti di arresto e 3 sequestri di sostanze stupefacenti per un totale di 1860 grammi. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Pagine/Strade-Sicure-Lombardia-TrentinoAA_200212.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post