Tfs militari Aeronautica: Siglato accordo tra Banco Bpm e Aeronautica Militare

Roma, 12 Lug 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il personale dell’Aeronautica Militare potrà ottenere l’anticipazione immediata in unica soluzione del Tfs. (Di seguito l’articolo). – Banco Bpm e Aeronautica Militare hanno siglato un accordo per l’anticipo del Trattamento di Fine Servizio (Tfs), la liquidazione dei dipendenti statali.

Questa mattina, informa un comunicato, l’amministratore delegato di Banco Bpm, Giuseppe Castagna, e il capo di Stato maggiore dell’Aeronautica Militare, generale di squadra aerea Alberto Rosso, hanno firmato la convenzione presso lo Stato maggiore dell’Aeronautica a Roma.

Attraverso la struttura dedicata, presso la filiale di Roma Montecitorio di Banco Bpm, il personale dell’Aeronautica Militare potrà ottenere l’anticipazione immediata in unica soluzione del Tfs a cui ha diritto, a un tasso fisso dell’1%, senza aspettare i termini di tempo oggi previsti dall’Inps (in genere un paio d’anni ma per chi esce con quota 100 anche di più) e nel rispetto delle disposizioni della Banca d’Italia sul Credito ai consumatori.

L’accordo con l’Aeronautica Militare completa l’offerta per l’intero comparto delle Forze Armate, dopo aver sottoscritto nelle settimane passate il medesimo accordo con l’Esercito Italiano, la Marina Militare e l’Arma dei Carabinieri. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.ilmessaggero.it/economia/news/anticipo_tfs_tfr_ultime_notizie_banco_bpm-4610618.html

Condividi questo post