Ufo: Report Intelligence americana, ” Non ci sono evidenze che si tratti di tecnologie aliene”

Roma, 07 Giu 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Stefano Pioppi – “Non c’è evidenza che si tratti di tecnologie aliene. Di sicuro, non sono oggetti americani”. (Segue articolo). – Volano a grande velocità, cambiano rapidamente rotta e si inabissano in mare con manovre del tutto particolari. Eppure, non ci sono evidenze che si tratti di tecnologie aliene. È la conclusione dell’atteso report dell’Intelligence degli Stati Uniti sugli “Uap”, evoluzione dell’acronimo di “Ufo”, traducibile con “fenomeni aerei non identificati”.

La presentazione del report è attesa per il 25 giugno, ma intanto il New York Times ha offerto diverse anticipazioni. Si basano sugli studi effettuati dall’Intelligence su diversi video e registrazione conservati negli archivi del Pentagono, raccolti dalle navi e dai velivoli della Marina militare americana.

Si tratta di osservazioni registrate negli ultimi decenni su fenomeni che ancora non trovano una spiegazione. L’unica certezza a cui è arrivata l’Intelligence è che non si tratti di tecnologia americana. Gli elementi raccolti non permettono di descriverne la provenienza aliena.

Si resta dunque nel campo delle supposizioni, capaci comunque di generare ogni possibile immaginazione. Tra le ipotesi più accreditate, secondo gli esperti, restano le sperimentazioni militari di Russia e Cina, che da anni hanno dimostrato capacità all’avanguardia nel campo delle tecnologie ipersoniche.

Come raccontava Formiche.net, il tema è tornato di moda da quando, nell’ambito delle misure di sostegno contro la pandemia, l’ex presidente Donald Trump ha commissionato all’Intelligence un report apposito.

Tra le più recenti proposte si registra quella di John Podesta, storico stratega del partito democratico, capo di gabinetto di Bill Clinton, consigliere senior di Barack Obama e Hillary Clinton, che ha lanciato l’idea di creare alla Casa Bianca una squadra ad hoc per lo studio degli oggetti volanti non identificati. L’articolo completo prosegue qui >>> https://formiche.net/2021/06/ufo-pentagono-intelligence-usa/

 

 

Condividi questo post