USAMI Aeronautica: Massimale Contributivo anno d’imposta 2022

Roma, 6 luglio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Di recente il CUSI ha inviato messaggi a molti amministrati con riferimento al Massimale Contributivo per l’anno 2022 e la possibile scelta da attuare su NoiPA, USAMI offre un contributo sull’argomento.

Alcuni nostri iscritti stanno chiedendo chiarimenti in merito alla circolare del Centro unico Stipendiale Interforze (CUSI) riguardante l’argomento del massimale contributivo anno d’imposta 2022.

Ci sembra opportuno, quindi, dare informazioni sulla questione.

Il riferimento normativo è la Legge 08/08/1995 nr. 335 art. 2, comma 12, che introduce un tetto massimo di montante contributivo assoggettato a prelievo del contributo ai fini pensionistici.

Per il 2022 questo tetto è fissato in € 105.014,00.

Certi di esaudire i dubbi di tanti ancora di voi, di seguito elenchiamo  le domande che più ci sono state rivolte fornendo gli opportuni chiarimenti.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.usami-aeronautica.it/notizie/massimale-contributivo-anno-d-imposta-2022.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post