FESI 2022: il comunicato ufficiale della difesa

Roma, 6 luglio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Da giorni, se non da settimane, si è letto del pagamento del FESI, non si conoscevano i dettagli ufficiali fino alla pubblicazione del comunicato della Difesa.

NR. 5/2023 – Pagamento Fondo per l’Efficienza dei Servizi Istituzionali (FESI) Anno 2022

Si rende noto che con le competenze stipendiali del mese di luglio 2023, sarà corrisposto al personale avente titolo il compenso indicato in oggetto.

L’emolumento in parola, calcolato in base alle informazioni inserite dagli Enti/Comandi di appartenenza attraverso i sistemi stipendiali di Forza armata, sarà inserito o nel cedolino ordinario (visibile in “consultazione pagamenti” sulla propria area personale NoiPA) o in alternativa su un cedolino ad emissione speciale (visibile solo all’atto dell’emissione dello stesso), con valuta sempre nel corrente mese di luglio. 

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesa.it/SMD_/Centro_Unico_Stipendiale_Interforze/Notizie_in_evidenza/Pagine/Pagamento_FESI_Anno_2022.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post