Vaccini Sars Cov-2, i Militari come cavie?

L’interrogazione Parlamentare che pone molti dubbi sulla sperimentazione dei vaccini Covid.

“Human challenge studies to accelerate coronavirus vaccine licensure” è il titolo di un articolo pubblicato sul “The Journal of Infectious Diseases”; dove si evince che i prossimi vaccini per la Sars-Cov-2 avranno un processo di accelerazione per la sperimentazione su soggetti volontari. 

Questi soggetti volontari devono essere persone che hanno complessivamente un ottimo stato di salute, ma la sperimentazione  potrebbe portate in questi soggetti volontari, gravi malattie e addirittura la morte.

L’interrogazione Parlamentare in questione è stata presentata in data 9 aprile 2020 a cura della deputata Cunial Sara, che ha evidenziato questi aspetti ponendo come esempio anche la vicenda  dell’uranio impoverito, già oggetto di interrogazioni nelle scorse legislature.

Ciò che più è posto in risalto nel documento presentato alla Camera dei Deputati, il concetto per cui i militari rappresentano il profilo più idoneo, in quanto sono parte della popolazione più sana tra la popolazione media giovane presente nel Paese, poiché subiscono un rigido processo di selezione, e sono quella più pronta ad accettare il rischio di morire, considerata l’accettazione dei rischi al momento dell’arruolamento, anche da un punto di vista sanitario e della profilassi vaccinale.

Dal concetto sopra citato, la richiesta della Deputata al Governo di non accettare tali condizioni e di rifiutare la sperimentazione sui militari, in quanto non avrebbero un risarcimento a seguito di test da vaccino.

Alleghiamo il documento relativo all’interrogazione parlamentare:

Interrogazione Parlamentare Test vaccini Sars Cov-2

© Riproduzione Riservata – Vuoi condividere questo post? Contattaci per sapere come fare.

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post