Proposta di Legge: stipendi diversi in base al costo della vita

Roma, 8 dicembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Questa proposta farà sicuramente discutere tanto, per gli statali stipendi diversi in base al costo della vita e quindi in base alla regione di residenza.

Durante la seduta di ieri la Camera dei deputati ha approvato un ordine del giorno destinato a generare molte polemiche perchè impegna il Governo a prendere provvedimenti per differenziare gli stipendi dei dipendenti pubblici in base al costo della vita.

A nord e a sud il costo della vita non è uguale. Per cui è necessario che il Governo metta in atto azioni che vadano a sostenere chi vive e lavora dove fare la spesa o pagare l’affitto richiede sforzi economici maggiori.

L’ordine del giorno approvato dal voto dell’Aula di Montecitorio è stato presentato dall’on. leghista Andrea Giaccone, e si pone in linea di continuità con il disegno di legge della Lega finalizzato ad introdurre un salario accessorio per la contrattazione di secondo livello.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://tuttolavoro24.it/2023/12/07/stipendi-statali-diversi-in-base-al-costo-della-vita-la-camera-approva/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post