Venezia: Strade Sicure, il Generale Farina incontra i militari

Venezia, 03 Gen 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – (Fonte SME) – Seguiamo. – L’ultimo dell’anno appena concluso, il Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, accompagnata dal Capo di Stato Maggiore dell’Esercito Generale di Corpo d’Armata Salvatore Farina e dal Sindaco della città di Venezia Luigi Brugnaro, ha portato gli auguri ai militari dell’Esercito Italiano in servizio per l’Operazione Strade Sicure in Piazza San Marco quali rappresentanti di tutti i soldati impegnati durante le festività in Italia e all’Estero.

A loro, componente sostanziale della Forza Armata, il Presidente del Senato ha espresso la vicinanza delle Istituzioni e ha formulato gli auguri per il nuovo anno.

Il Generale Farina, nel salutare i Suoi soldati, ha voluto ancora una volta ricordare loro l’impegno dell’Esercito teso al ringiovanimento, valorizzazione e benessere del personale: risorsa fondamentale e vitale.

La disponibilità di nuovi alloggi di servizio, lo sviluppo delle pianificazioni di impiego del personale, i ricongiungimenti familiari, lo studio di strategie atte alla valorizzazione delle competenze ed expertise dei Graduati più anziani, sono solo alcuni degli accorgimenti tesi a migliorare il benessere individuale e familiare degli uomini e donne della Forza Armata, nel rispetto della centralità della componente umana. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Pagine/Il-Presidente-Casellati-a-Strade-Sicure-190102.aspx

Condividi questo post