Esercito: giornata del personale civile della difesa.

Roma, 30 maggio 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Celebrata la giornata del personale civile dipendente della difesa. Con l’occasione sono state consegnate medaglie commemorative e attestati di servizio.

A Roma, presso la Caserma Rossetti della Città Militare della Cecchignola, il Ministro della Difesa, On. Lorenzo Guerini, ha consegnato le medaglie al personale che ha raggiunto un’anzianità di 40, 30 e 20 anni di ininterrotto servizio.

Il Ministro ha sottolineato come la Giornata rappresenti un segno tangibile della gratitudine di tutti nei confronti di chi, per lungo tempo, ha messo al servizio dello Stato, e nello specifico di questa Amministrazione, la sua professionalità, la sua esperienza, la sua dedizione. Alla cerimonia erano presenti, tra gli altri, il Segretario Nazionale degli Armamenti/DNA, Gen. C.A. Luciano Portolano, e il Direttore Generale di PERSOCIV, Dott.ssa Gabriella Montemagno. Presente, inoltre, il Comandante del Comando Militare della Capitale, Gen. C.A. Castellano.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Pagine/Giornata-del-personale-civile-della-Difesa-220527.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post