Carabiniera Suicida, le accuse della famiglia

Roma, 18 maggio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il caso della carabiniera suicida ha creato sgomenti tra parenti e amici vicini alla vittima, ma anche tanta rabbia, ecco le accuse della famiglia.

Beatrice si è tolta la vita lo scorso 22 marzo: era allieva della Scuola Marescialli. La sua famiglia ha scritto una lettera di accuse.

Voleva lasciare la Scuola Marescialli la giovane Beatrice, la carabiniera 25enne che si è tolta la vita lo scorso 22 marzo in caserma. Lo scrive il padre in una lettera indirizzata al sindacato Unarma. “Non lo facciamo per individuare i responsabili, poiché la nostra fiducia nelle istituzioni rimane integra come sempre, ma per affrontare il problema dei suicidi di chi veste la divisa”.

La presente vuole essere una lettera a cuore aperto con il fine di condividere con voi le impressioni della famiglia in merito a quanto accaduto il 22 aprile c.a. all’interno delle mura della Scuola Marescialli e Brigadieri dell’Arma dei Carabinieri. La prerogativa di questa lettera, come famiglia di Beatrice e nella qualità di individui che dedicano la propria vita da decenni alle Forze Armate, non è quella cercare di individuare responsabili ai quali imputare la tragica fine di Beatrice infatti la nostra fiducia nelle Istituzioni rimane integra come sempre.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesamagazine.com/evidenza/carabiniera-25enne/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post