Sindacati Polizia: agitazioni per arretrati del contratto

Roma, 03 giugno 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il contratto, dopo la pubblicazione in gazzetta ufficiale, si attendono gli arretrati, alcune sigle sindacali della Polizia di Stato sono in agitazione.

Non si placa la polemica, sacrosanta, intorno al rinnovo contrattuale 2019-2021 per le Forze di Polizia e armate che attendono ancora che il provvedimento venga pubblicato in Gazzetta Ufficiale, oggi dovrebbe avvenire la tanto sospirata pubblicazione che darebbe il via a tutti quegli emolumenti previsti dal rinnovo e che ancora non sono stati erogati.

In un articolo precedente dicevamo che ora è tutto nelle mani della politica, che deve necessariamente darsi una mossa e affrettare i tempi, dal momento che questi si son già ampiamente dilatati.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.forzeitaliane.it/Polizia-di-Stato-verso-mobilitazione-nazionale-Ecco-condizioni-per-evitarla

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post