Aeronautica Militare: Donazione di sangue a favore dell’Avis

Latina, 31 Gen 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – L’appuntamento è il risultato del solido rapporto che lega il personale della 4ª Brigata e le associazioni del territorio pontino. (Di seguito l’articolo). – Si è svolta venerdì 29 gennaio presso la 4ª Brigata telecomunicazioni e sistemi dell’Aeronautica militare di Borgo Piave, la prima di tre giornate previste nel 2021 dedicate alla raccolta sangue donato dal personale in servizio presso la base in favore della all’Associazione volontari italiani del sangue (Avis).

L’Avis comunale di Latina a nome del suo presidente Emanuele Bragato, supportato dal gruppo di volontari della sezione di base “Oreste Barboni” di Latina Scalo, anche quest’anno apre simbolicamente le raccolte con l’uscita dell’autoemoteca pressa la base dell’Aeronautica, comandata dal generale di brigata Sandro Sanasi.

«Un evento particolarmente importante – ha dichiarato il presidente Bragato – l’aver ricevuto l’autorizzazione alla raccolta messa a rischio dalla pandemia che aveva visto, in precedenza, l’annullamento di altre analoghe iniziative. Il senso civico deve partire dalle istituzioni e da chi lavora quotidianamente per la nostra salvaguardia e sicurezza e l’essere oggi in questa base militare ne è la conferma». L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.ilmessaggero.it/latina/latina_donazione_di_sangue_a_favore_dell_avis_alla_4a_brigata_dell_aereonautica_militare-5732723.html

Condividi questo post