Aeronautica Militare: Passaggio di consegne al comando della 46ª Brigata Aerea di Pisa

Pisa, 08 Giu 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il Generale De Lorenzo è il nuovo comandante della 46^ Brigata Aerea di Pisa. Segue. – Giovedì 4 Giugno si è svolto il passaggio di consegne al comando della 46ª Brigata Aerea tra il Generale di Brigata Aerea Girolamo Iadicicco, comandante uscente, e il Generale di Brigata Aerea Alessandro De Lorenzo, comandante subentrante.

L’evento, presieduto dal Comandante delle Forze di Supporto e Speciali, Generale di Divisione Aerea Achille Cazzaniga, si è svolto dinanzi alla Bandiera di Guerra del Reparto e con una minima rappresentanza di personale, in linea con le prescrizioni dettate dalla situazione emergenziale in atto.

Il Generale Iadicicco, che lascia la 46ª Brigata Aerea dopo tre anni di comando e che andrà a ricoprire l’incarico di Capo Ufficio Generale del Capo di SMA, ha voluto ringraziare il personale del Reparto nel suo discorso di commiato: “vi ho visti ogni giorno rendere routine ciò che è eccezionale e straordinario, vi ho visto fare cose con una passione ed un’intensità che risponde solo al dovere che ci viene dal nostro giuramento di fedeltà alla Repubblica.

Perché noi lavoriamo consapevoli che se la nostra azione dovesse venir meno, altri ne potrebbero subire le conseguenze.

Neanche voi stessi, forse, avete la piena consapevolezza di quanto sia grande ciò che fate, perché siete concentrati nel portare a compimento il vostro lavoro, ma vi assicuro, tutti ci ammirano per la dedizione, la professionalità, l’umanità, l’altruismo che da sempre caratterizzano la 46esima“. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.aviation-report.com/aeronautica-militare-cambio-di-comando-alla-46-brigata-aerea-di-pisa/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post