Aeronautica Militare: presentata la nuova formazione della PAN

Roma, 23 dicembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Le Frecce Tricolori si rinnovano, per l’anno 2024 l’Aeronautica Militare ha presentato la nuova squadra di piloti che rappresenteranno la Forza Armata e l’Italia intera.

Giovedì 21 dicembre, a Rivolto, nello storico hangar delle Frecce Tricolori, si è tenuta la consueta presentazione della Formazione e del Poster della Pattuglia Acrobatica Nazionale per l’anno 2024.

L’evento, presieduto dal generale di divisione aerea Luigi Del Bene, comandante delle forze da combattimento, rappresenta ormai un incontro tradizionale per la PAN, rappresentando un’opportunità importante per ritrovarsi con le realtà locali, i Club Frecce Tricolori, amici ed appassionati.

Nel corso dell’evento, il tenente colonnello Massimiliano Salvatore, comandante del 313° gruppo addestramento acrobatico, ha presentato la nuova formazione che sarà protagonista della 64a stagione acrobatica delle Frecce Tricolori.

Le posizioni chiave di Pony 1 (capo formazione) e Pony 6 (leader della 2a sezione) vedono confermati il maggiore Pierluigi Raspa ed il maggiore Franco Paolo Marocco.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesaonline.it/news-forze-armate/cielo/frecce-tricolori-presentata-rivolto-la-nuova-formazione-il-2024-della-pan

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post