Assegno Unico, date pagamenti e novità importi

Roma, 3 aprile 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Stabilite le date dei pagamenti per l’assegno unico universale, si inizia il 17 aprile. Ci sono anche novità sugli importi, al ribasso rispetto lo scorso anno.

La mensilità di Assegno unico universale per figli a carico attesa ad aprile sarà più bassa rispetto a quella pagata a marzo, una situazione che salvo casi eccezionali riguarda la generalità delle famiglie.

Va detto che non si tratta di un taglio.

Semplicemente dopo tutte le variazioni intervenute nei mesi scorsi, che ad esempio hanno comportato alla corresponsione degli arretrati con il pagamento di marzo, da aprile invece l’Assegno unico torna a essere regolare. Quindi, salvo variazioni intervenute nel frattempo – come ad esempio la nascita di un figlio o un cambio dell’Isee – d’ora in avanti l’importo resterà lo stesso per tutto il resto dell’anno.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.money.it/assegno-unico-aprile-2024-quando-viene-pagato-perche-sara-piu-basso

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post