Attacco cyber: Anonymous torna a colpire le forze dell’ordine

Roma, 24 Mag 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Davide Maniscalco – Leggiamo di seguito. – Si è trattato per lo più di un attacco di “defacing” che ne ha cambiato illecitamente home page, sostituendola con una immagine di Anonymous recante il messaggio #OpPulizia – Sempre dalla parte sbagliata! Dalla lettura del Tweet, reso disponibile dal Gruppo di attivisti, viene anche data evidenza del dump dal quale si rileva la presenza di password in chiaro, in larga parte di default.

Il testo del tweet prosegue con il seguente comunicato di Anonymous. “Ciao gente, oggi rendiamo pubbliche un po’ di informazioni carpite ai nostri tanto amati paladini della giustizia, gli schiavi senza cervello, senza ragione che obbediscono soltanto ai padroni!

Le stesse persone che dicono che dovrebbero proteggerci, e invece approfittano della loro divisa per uccidere, per fare cariche in manifestazioni alle quali anche loro dovrebbero far parte. Purtroppo loro sono sempre dalla parte sbagliata, caricando su studenti, vecchi, donne inermi come fossero animali da macello.

Oops, errore! Quelli che dovrebbero proteggerci sono gli Avvocati. Poverini, gli abbiamo bloccato la PEC e sono andati a sfogarsi sul blog degli amici di Anon Italia. Abbiamo letto di commenti allucinanti, interessanti, stupidi da non far ridere manco le galline.

La banana non ci piace, ci piace la f*ga! Chi ci ha commentato anche l’immagine usata dicendo che picchiare una donna non si fa, ma LOL. Chi dice che abbiamo sbagliato ad “attaccare gli avvocati”. Che dovremmo attaccare le banche, e altre amenità assurde. L’articolo completo prosegue qui >>> https://ofcs.report/cyber/cyber-anonymous-torna-a-colpire-le-forze-dellordine/

Condividi questo post