Elisabetta Trenta: Nuovo caso, il cagnolino veniva scortato in auto blu fino al ministero

Roma, 23 Nov 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Pina Francone – Lo schnauzer nano dell’ex ministro della Difesa veniva prelevato a domicilio con l’auto di servizio dei militari. (Di seguito l’articolo). – Non smette di montare il caso Elisabetta Trenta. L’ex ministro della Difesa dell’allora governo gialloverde viveva in un appartamento nel centro di Roma – nel quartiere San Giovanni – che aveva ottenuto come “alloggio di servizio”, tenendoselo stretto anche dopo il suo addio al Dicastero di via Venti Settembre.

Insomma, anche quando non ricopriva più alcun incarico pubblico che potesse giustificare la decisione di rimanere in quella casa.

Ora il caso si arricchisce di un nuovo protagonista, oltre al marito dell’ex ministra del Movimento 5 Stelle (che è ufficiale nell’esercito italiano), che nelle ultime ore ha presentato ufficialmente la richiesta di rinuncia all’appartamento. Il nuovo soggetto che prende parte al “giallo” è Pippo, il cagnolino della famiglia Trenta.

Già, perché secondo una rivelazione de Il Messaggero, lo schnauzer nano dell’ex titolare della Difesa veniva prelevato a domicilio con l’auto di servizio dei militari e accompagnato al dicastero.

Gli inquilini della casa della discordia in quel di San Giovanni, insomma, erano tre. Il cane da quanto scrive il quotidiano capitolino fu regalato alla Trenta da un ufficiale dell’esercito italiano tempo fa.

Da quel giorno, la ministra pentastellata – che con il suo partito ha avuto più di un problema per questo imbarazzante episodio della casa – lo portava spesso e volentieri con sé, anche al Ministero. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.ilgiornale.it/news/politica/cagnolino-trenta-auto-blu-scortava-ministero-1787508.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post