Borse studio agli orfani dei dipendenti della Polizia di Stato

Roma, 13 Set 2018 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – L’obiettivo è quello di assicurare l’assistenza scolastica ai figli dei colleghi tenendo conto delle difficili situazioni economiche. Segue. – Il giorno 11 settembre si è riunita, con la partecipazione del SIAP, la Commissione del Fondo Assistenza per il personale della Polizia di Stato, presieduta dalla Dott.ssa Marina Berretta, per l’assegnazione di premi di studio ai figli ed agli orfani dei dipendenti della Polizia di Stato per l’anno 2018.

Alla data del 6 aprile 2018, termine di scadenza per la trasmissione delle istanze, sono state 150 quelle pervenute, delle quali 146 ammesse alla procedura concorsuale, così suddivise: n. 1 Per la categoria 1 Diploma orfani dei dipendenti della P.di S.; n. 104 Per la categoria 2 Diploma figli dei dipendenti della P.di S.; n. 1 Per la categoria 3 Laurea orfani dei dipendenti della P.di S.; n. 33 Per la categoria 4 Laurea figli dei dipendenti della P.di S.; n. 7 Per la categoria 5 Laurea orfani e figli dei dipendenti della P.di S. della Regione Lazio.

Esaminate le istanze ricevute, nel rispetto dei criteri stabiliti dalla Circolare n559/C/6/37 del 30 gennaio 2018, la Commissione ha assegnato 22 borse di studio, redistribuendo quelle non assegnate nelle categorie 1 e 3 per carenza di concorrenti, deliberando: n. 1 Per la categoria 1 Diploma orfani dei dipendenti della P.di S.; n. 9 Per la categoria 2 Diploma figli dei dipendenti della P.di S.; n. 1 Per la categoria 3 Laurea orfani dei dipendenti della P.di S.; n. 9 Per la categoria 4 Laurea figli dei dipendenti della P.di S.; n. 2 Per la categoria 5 Laurea orfani e figli dei dipendenti della P.di S. della Regione Lazio.

I nominativi dei vincitori saranno comunicati con pubblicazione sul sito www.poliziadistato.it e sul portale “DOPPIAVELA” nel rispetto del decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.siap-polizia.org/it/sezione/posts/10844/fondo-assistenza-per-il-personale-polizia-di-stato-borse-di-studio.htm

Condividi questo post