Calendario Pagamento Pensioni 2020

Roma, 18 Dic 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Tutte le date di pagamento per Banche e Poste. (Di seguito l’articolo). – Come ogni fine anno l’INPS pubblica il calendario del pagamento delle pensioni del nuovo anno in questo caso 2020, all’interno del calendario l’INPS fa sapere mese per mese quali saranno i giorni in cui saranno pagate le pensioni dei lavoratori pensionati, il calendario indica inoltre i giorni di pagamento sia per le banche che per la Posta.

Calendario Pagamento Pensioni 2020, ecco tutte le date di pagamento per Banche e Poste. Con la circolare n.147 dell’11 dicembre 2019 l’INPS ha pubblicato il calendario completo del pagamento delle pensioni per l’interno 2020, indicando per ogni mese i giorni in cui saranno pagate le pensioni.

Il pagamento delle pensioni infatti non avviene lo stesso giorno per tutti i mesi, i giorni di accredito tendono infatti a cambiare, pet questo come consuetudine a fine anno l’INPS pubblica in anticipo il calendario delle pensioni.

L’unico mese che fa eccezione è gennaio, in cui il pagamento avviene sempre nel secondo giorno bancabile:…L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.miuristruzione.it/14553-calendario-pagamento-pensioni-2020-ecco-tutte-le-date-di-pagamento-per-banche-e-poste/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post