Carabinieri: Sindacato Unarma evidenzia trattenute eccessive in busta paga.

Roma, 18 luglio 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il sindacato dei Carabinieri UNARMA, ha evidenziato un anomala trattenuta in busta paga. Vediamo di cosa si tratta.

La condizione di crisi che sta vivendo il nostro Paese vede l’Arma dei Carabinieri e tutte le Forze armate impegnate in prima linea per il contrasto all’escalation che la guerra in Ucraina potrebbe comportare.

A questo scenario apocalittico si aggiunge l’innalzamento del costo della vita, i rincari di luce e gas, l’aumento dell’inflazione, la difficoltà di arrivare alla fine del mese con uno stipendio che, seppur aumentato dal nuovo contratto 2019-2021, non sempre riesce a coprire le spese.

Ebbene, in una situazione già di per sé disastrosa, ci mancava solo l’ipotesi che vengano trattenuti ulteriori soldi dalla busta paga dei carabinieri.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.forzeitaliane.it/Stipendio-Carabinieri-piu-soldi-trattenuti-busta-paga-allarme-di-Unarma

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post